Test prodotto

La parola riciclo mi piace di più.

Si sposa con la consapevolezza perduta e poi riconquistata, la voglia di fare qualcosa di buono, le idee realizzate per sentirsi più veri. Una parola carica di ottimismo, un impegno personale lontano dal cuore di troppi ancora, e vicino alla sensibilità di molti. La consapevolezza. Riciclo per disegnare nel vecchio il nuovo: con colori e sfumature che sottolineano la creatività intelligente. Anche per questo, ho partecipato con piacere alla #mammaintervista per T.riciclo; mi ha incuriosito un nuovo brand italianissimo che, punta a rivoluzionare il concetto di produzione tessile, di moda e stile, lavorando nell’ottica della ri.creazione. Ho testato per loro il nuovo profumo d’ambiente:

ok1

Un package realizzato in pura cellulosa: ecologico e dai toni pastello, attento al dettaglio, si presta anche come ottima idea regalo. La fragranza è caratterizzata da note calde ed avvolgenti che, evocano in me, il sapore delle mandorle dolci e le arance natalizie, il brown sugar, tutti quei sapori nascosti dentro un cesto handmade, realizzato con amore. Stare insieme, sentirsi uniti, accogliersi l’un l’altro senza volersi diversi. Un profumo ideale per la stagione invernale, perchè aromatico e vellutato, scalda i sensi, e libera aria di famiglia. L’aroma è deciso, quindi ne basta davvero pochissimo. Rigorosamente made in Italy, by Lorenzo Dante Ferro.

Una piccola sfida per T.riciclo: che ne pensate di farne un altro per la primavera estate, fresco e agrumato (adoro) e già che ci siete, un linea ecobio per la cura della persona? Chiedo troppo? 😉 Intanto, vi mando un in bocca al lupo, (viva il lupo e abbasso il cacciatore) per il vostro progetto on line!

 

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Comments on Note accoglienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.