il-pianeta-dei-calzini-spaiati1

Esiste un mondo, splendente e caldo, come il sole. Puro e limpido. Diretto, sincero. Non esistono regole imposte da chi è cosi estraneo e lontano. Si raccontano, solo, le regole del rispetto reciproco e della libertà.

Pianeta-dei...

Un luogo magico, dove poter afferrare l’amore, senza ipocrisia. Più vicini e più veri. Unirsi insieme liberi, in tutti i colori della diversità. I contrasti si incontrano. I contrasti si amano. Fantasie sfumate d’incanto, da toccare con mano. Complicità.

il-pianeta-dei-calzini

Un luogo nascosto, dove si trova il coraggio, attraversando qualche paura. Un posticino ricco di fascino, narrato con immediata semplicità. Un libro da scoprire, leggere col sorriso, e regalare col cuore. Un dono, che, ho ricevuto dalla mia amica blogger (e non solo) Nunzia Vallozzi. Non ha bisogno di troppa pubblicità. Una super mamma, professionista, tutto.

Un libro speciale per noi mamme, da leggere insieme ai nostri figli, emozionandoci, nella dimensione pura del gioco. Poter riflettere tra la leggerezza e la poesia, dei sorrisi sinceri.

planet-of...

La Pina e Il Pianeta dei Calzini Spaiati. Autrice e persona, a cui stringere la mano. Fantastica! Il libro è edito da Add Editore. Bellissime le illustrazioni di Irene Frigo. I compensi e i proventi destinati alla Pina, sono a favore del progetto di SOS Villaggi dei Bambini. Associazione internazionale, che, si occupa di famiglie e bimbi, nel mondo, in forte disagio e necessità; impegnandosi nel sostegno per le cure familiari. Motivo in più, per fare questo bel regalo, a chi amiamo.

il-pianeta

Una favola moderna e senza tempo. Un messaggio limpido, che fa stare bene. Mi ha emozionato e divertito leggerlo.

Il Pianeta dei Calzini Spaiati, è il mondo che tutti vogliono, e solo pochi sognano. Un posto fatto di scelte e di amore. Fatto di gioco, e spontanea voglia, di libertà.

calzini-spaiati...

L’avete letto? Raccontatemelo…Io voglio fare qualche regalino 😉

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.